Pannelli Fonoassorbenti in metallo MAGNUM
Geosign, avvalendoci della esperienza del personale tecnico, vogliamo proporci come ditta in grado di realizzare opere di risanamento acustico con competenza e perizia, derivate da anni di lavoro sul campo.
Opera nel settore del risanamento acustico dal 2018 con particolare attenzione alle specifiche problematiche in ambito di lavori stradali, autostradali, aeroporti, ferroviari e grandi insediamenti industriali.
L’azienda è in grado di proporre la fornitura di impianti di risanamento acustico realizzati con materiali brevettati di proprietà e commercializzando prodotti affini, come barriere fonoassorbenti e fonoisolanti metalliche.
Siamo in grado di studiare, analizzare e proporre tipologie e soluzioni diverse dallo standard produttivo relative ad applicazioni complesse o richieste specifiche.
I nostri pannelli in acciaio e alluminio sono certificati CE ed in possesso delle certificazioni di prova secondo UNI EN 1793-1, 1793-2, 1794-1 e 1794-2 per prestazioni acustiche e resistenza ad agenti quali il carico da vento, il carico derivante da rimozione della neve, resistenza all’incendio da macchia. Commercializziamo pannelli in acciaio inox per il settore RFI in fase di omologazione.
MAGNUM® di Geosign Srl è un pannello acustico certificato CE con proprietà fonoisolanti e fonoassorbenti, ideale per barriere antirumore stradali e ferroviarie.
Composto da un involucro metallico con all’interno un materassino di materiale
poroso con proprietà fonoassorbenti, ha superato test acustici e meccanici secondo UNI EN 1793 e 1794.È resistente agli agenti atmosferici e al fuoco,
Caratterizzato da semplicità costruttiva il pannello modulare MAGNUM® può essere combinato con altri pannelli antirumore come CLS e PMMA.