Geosign, il Partner di mercato a servizio della
sicurezza stradale, autostradale e ferroviaria
Siamo un’azienda specializzata nella fabbricazione di manufatti metallici per la sicurezza stradale, autostradale e ferroviaria, con una trentennale esperienza nella lavorazione di segnali semilavorati in ferro e alluminio, accessori e componentistica complementare.
Negli anni abbiamo affinato le nostre competenze, per essere oggi pronti a presentarci al mercato industriale con una divisione dedicata anche alla pellicola, al fine di rendere il cartello un prodotto finito.
Più di un fornitore, più di un produttore, Geosign è il Partner strategico per il nuovo polo della segnaletica a servizio della sicurezza delle infrastrutture.
L’acquisto dell'azienda torinese, leader europeo nel settore della segnaletica stradale, getta le basi di un nuovo progetto industriale su scala nazionale e internazionale.
L’operazione strategica di Moretto Group, dopo una prima fase di start-up, si concretizza con la nascita di Geosign.
Grazie al know-how in termini di lavorazione a freddo del metallo e stampaggio lamiere della Capogruppo, Geosign si specializza nella fabbricazione di manufatti metallici per la sicurezza stradale.
Dai semilavorati alla pellicola rifrangente per rendere il cartello un prodotto stradale finito.
Geosign diventa partner e distributore diretto nel territorio nazionale per le pellicole rifrangenti firmate Avery Dennison Corporation, destinate al settore della segnaletica stradale, autostradale, ferroviaria e per il mondo dei trasporti.
Qualità ed eccellenza a servizio della sicurezza stradale, autostradale e ferroviaria
Geosign lavora nel mondo della segnaletica e sicurezza stradale, autostradale e ferroviaria adempiendo alle norme che determinano il mercato e nel rispetto delle tolleranze UNI vigenti.
Tutti i prodotti sono marcati CE, in ottemperanza alla Norma UNI ENI 12899, nello specifico:
– EN 12899-1:2007 “Segnaletica verticale permanente per il traffico stradale – segnali permanenti”.
– EN 12899-4:2007 “Segnaletica verticale permanente per il traffico stradale – Controllo di produzione in fabbrica”.
Inoltre, la Capogruppo Moretto Group, detiene le certificazioni ISO 9001 – “Sistema di gestione della qualità”, ISO TS 16949 – “Sistema di gestione della qualità automotive” e ISO 14001 – “Sistema di gestione ambientale”.
Strategia condivisa e supporto integrato
Mettiamo in moto relazioni strategiche, lavorando in sinergia con altri professionisti esperti del settore, che ci permettono di rispondere a ogni richiesta e necessità.
Geosign unisce competenze e specializzazioni portando nel mercato soluzioni tecniche specifiche, progettando e costruendo semilavorati metallici e pellicole.